A- A+
Sport
Cuadrado mette ko Caceres: Juventus e Allegri nei guai

Fallo di Cuadrado al 15° di Uruguay e Colombia: nulla di strano, situazioni di gioco. Peccato che a subirlo sia il rivale e compagno di squadra nella Juventus, Martin Caceres. E che il difensore finisca ko e debba abbandonare la partita. Una scontro di gioco a tinte bianconere nel match valido per le qualificazioni mondiali del 2018.

Chi rischia di pagare dazio è proprio la Juve, visto che ora toccherà ai medici del club campione d'Italia valutare le condizioni di Caceres, proprio a pochi giorni dal Match di San Siro contro l'Inter. E poche ore dopo la decisione della società di Corso Galileo Ferraris di re-integrare in rosa il jolly uruguagio dopo la questione dell'incidente nella notte tra il 28 e il 29 settembre nel centro di Torino (si schiantò con la sua Ferrari e venne trovato con tasso alcolico superiore alla norma, seppur di poco).

Allegri già ha un problema in difesa, vista l'assenza per alcune settimane di Stephan Lichsteiner, a causa dei problemi di cuore (speranza di recupero per inizio novembre). Nota a margine: Cuadrado poi è stato pure espulso nel finale di Uruguay-Colombia. Ora l'ex mezzapunta di Fiorentina e Chelsea (che lo ha girato in prestito con diritto di riscatto alla Juve) dovrà tra l'altro chiarirsi con Caceres in queste ore di rientro in Italia.

Tags:
cuadradocaceresjuventusallegri
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.