A- A+
Sport
Cuadrado mette ko Caceres: Juventus e Allegri nei guai

Fallo di Cuadrado al 15° di Uruguay e Colombia: nulla di strano, situazioni di gioco. Peccato che a subirlo sia il rivale e compagno di squadra nella Juventus, Martin Caceres. E che il difensore finisca ko e debba abbandonare la partita. Una scontro di gioco a tinte bianconere nel match valido per le qualificazioni mondiali del 2018.

Chi rischia di pagare dazio è proprio la Juve, visto che ora toccherà ai medici del club campione d'Italia valutare le condizioni di Caceres, proprio a pochi giorni dal Match di San Siro contro l'Inter. E poche ore dopo la decisione della società di Corso Galileo Ferraris di re-integrare in rosa il jolly uruguagio dopo la questione dell'incidente nella notte tra il 28 e il 29 settembre nel centro di Torino (si schiantò con la sua Ferrari e venne trovato con tasso alcolico superiore alla norma, seppur di poco).

Allegri già ha un problema in difesa, vista l'assenza per alcune settimane di Stephan Lichsteiner, a causa dei problemi di cuore (speranza di recupero per inizio novembre). Nota a margine: Cuadrado poi è stato pure espulso nel finale di Uruguay-Colombia. Ora l'ex mezzapunta di Fiorentina e Chelsea (che lo ha girato in prestito con diritto di riscatto alla Juve) dovrà tra l'altro chiarirsi con Caceres in queste ore di rientro in Italia.

Tags:
cuadradocaceresjuventusallegri
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.