A- A+
Sport
D'Amico e Buffon passione alle stelle sulla barca
Foto da Chi

Terzo mese di gravidanza per Ilaria D'Amico che sta godendosi meritate vacanze insieme a Gigi Buffon. Tra di loro la passione resta sempre viva e lo testimoniano anche le foto dei paparazzi di Chi.

I due si baciano nelle caldissime acque dell'Argentario. E sono loro più che il ciclone Flegetonte a renderle ancro più bollenti.

La presentatrice di Sky e il portiere della Juventus hanno cominciato a frequentarsi alla fine del 2013 e, dall'inizio dell'estate scorsa, hanno smesso di nascondersi. La coppia, come riporta Chi, "è in vacanza ospite di amici e ha deciso di portare con sé i figli nati dalle precedenti unioni.

Un passaggio delicato che prelude la vita insieme. La D'Amico sta traslocando in un enorme appartamento nel centro di Milano"

Tags:
d'amicobuffon
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.