A- A+
Sport
Dalla Bona, l'ex Milan e Chelsea cerca squadra su Subito.it. Ma è uno scherzo

Samuele Dalla Bona non vuole appendere gli scarpini al chiodo e trova un modo assolutamente inedito per cercare squadra. Anzi no.

Ma andiamo con ordine. Il 35enne ex centrocampista uscito dal vivaio dell'Atalanta - e poi passato in top club come Chelsea, Milan e Napoli - è fermo da 4 anni, l'ultima squadra fu il Mantova nel 2012. 

Sul sito Subito.it viene pubblicato un annuncio. "Cerco lavoro in qualche società calcistica italiana e non. Disponibilità da subito, massima serietà. La categoria non mi importa, basta che sia seria la dirigenza alle spalle", ha scritto Sam.

"Se interessati lasciate nome, società e numero di telefono via mail e verrete ricontattati", conclude l'annuncio.

Poco dopo però viene svelato l'arcano. A scrivere non è stato Dalla Bona, ma i suoi amici con cui gioca a calcetto. Chissà mai però che da una trovata divertente non nasca un'offerta interessante...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseadalla bonamilansubito.it




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.