A- A+
Sport
Dalla Spagna: Inter non salda, Atletico Madrid può riprendere Miranda
Foto da Instagram dell'Inter

"L'Atletico Madrid può riprendersi Miranda se l'Inter non versa un pagamento programmato per questa estate e che i nerazzurri vorrebbero saldare a novembre". Antonio Ruiz, giornalista spagnolo di Cadena Cope lancia un sasso nello stagno di Twitter. Un cinguettio che sconvolge il calciomercato sull'asse Milano-Madrid.

Scoppia il giallo sul passaggio del difensore brasiliano Joao Miranda Miranda in nerazzurro. L'accordo che i due club avevano stipulato a giugno era di prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto.

Resta la possibile spiegazione che si tratti semplicemente di un piccolo ritardo su un pagamento già avvenuto. Roberto Mancini conta molto su Miranda che considera il perno della nuova difesa al fianco del colombiano Murillo, con Ranocchia e Juan Jesus che risultano alternative ai due titolari. Mentre Vidic rischia di stare fuori per diversi mesi a causa dei problemi alla schiena che lo portano a operarsi.

Tags:
spagnainteratletico madridmiranda
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.