A- A+
Sport
Hernanes, è Inter. Icardi al Monaco? Agente: "No"

Thohir regala Hernanes ai tifsi dell'Inter e a Walter Mazzarri. L'agente ha limato i dettagli del contratto con la dirigenza nerazzurra, mentre il Profeta ha lasciato Formello in lacrime dopo un ultimo colloquio con il direttore sportivo Tare. Il brasiliano è sembrato molto scosso e ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli. Paradossalmente sono stati proprio i tifosi biancocelesti a cercare di rincuorare il giocatore con parole affettuose. L'affare tra Inter e Lazio è da 15 milioni di euro, per un giocatore di 28 anni (ne farà 29 a fine maggio) che sarebbe stato in scadenza nel giugno 2015.

Icardi, l'agente nega il passaggio al Monaco- Abian Morano nega l'eventualità di un approdo al club allenato da Claudio Ranieri (che ha perso Radamel Falcao dopo l'operazione al crociato) che ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto: "E' felice all'Inter, vuole dimostrare giocando con più continuità di essere l'attaccante più forte che Mazzarri ha in rosa".

Guarin-Nani, Moyes è perplesso - Secondo il Daily Mail resta l'ipotesi di scambio fra Inter e Manchester United Guarin-Nani. Una soluzione, secondo il quotidiano, proposta da Milano che trova qualche resistenza da parte del tecnico David Moyes. Il manager dello United infatti non sembra convinto.

Inter ufficializza arrivo D'Ambrosio - Danilo D'ambrosio e' un giocatore dell'Inter. Lo rende noto la societa' nerazzurra sul proprio sito, comunicando che "sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la societa' nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018".

Tags:
d'ambrosioicardihernanes
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.