Hernanes, è Inter. Icardi al Monaco? Agente: "No"
Thohir regala Hernanes ai tifsi dell'Inter e a Walter Mazzarri. L'agente ha limato i dettagli del contratto con la dirigenza nerazzurra, mentre il Profeta ha lasciato Formello in lacrime dopo un ultimo colloquio con il direttore sportivo Tare. Il brasiliano è sembrato molto scosso e ha regalato gli scarpini ad un tifoso presente fuori dai cancelli. Paradossalmente sono stati proprio i tifosi biancocelesti a cercare di rincuorare il giocatore con parole affettuose. L'affare tra Inter e Lazio è da 15 milioni di euro, per un giocatore di 28 anni (ne farà 29 a fine maggio) che sarebbe stato in scadenza nel giugno 2015.
Icardi, l'agente nega il passaggio al Monaco- Abian Morano nega l'eventualità di un approdo al club allenato da Claudio Ranieri (che ha perso Radamel Falcao dopo l'operazione al crociato) che ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto: "E' felice all'Inter, vuole dimostrare giocando con più continuità di essere l'attaccante più forte che Mazzarri ha in rosa".
Guarin-Nani, Moyes è perplesso - Secondo il Daily Mail resta l'ipotesi di scambio fra Inter e Manchester United Guarin-Nani. Una soluzione, secondo il quotidiano, proposta da Milano che trova qualche resistenza da parte del tecnico David Moyes. Il manager dello United infatti non sembra convinto.
Inter ufficializza arrivo D'Ambrosio - Danilo D'ambrosio e' un giocatore dell'Inter. Lo rende noto la societa' nerazzurra sul proprio sito, comunicando che "sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la societa' nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018".