A- A+
Sport
Hernanes-Inter, ecco le cifre. Spunta l'ipotesi di prestito Nani

Inter, D'Ambrosio "Grande occasione" - Danilo D'Ambrosio e' ormai un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro non ha ancora ufficializzato l'affare e anche l'ex Torino vuole aspettare la firma prima di parlare della sua nuova avventura, anche se a Sky Sport 24 spiega: "Da buon napoletano sono superstizioso, quindi prima aspetto le visite mediche. L'Inter puo' essere la mia grande occasione, sicuramente e' una grande emozione e una soddisfazione per me e per tutta la mia famiglia".

IPOTESI NANI - L'Inter avrebbe aperto un contatto con il Manchester United per il prestito delle mezzala portoghese. Il 27enne lusitano - considerato in patria l'erede di Cristiano Ronaldo (ma talento mai compiutamente sbocciato) -  è disponbile al trasferimento (d'altra parte il feeling con mister Moyes è scarso), ma resta da trovare l'accordo con i Red Devils per il prestito.

HERNANES-INTER, LE CIFRE. MA VA CONVINTO MBAYE - L'accordo tra Inter e Lazio è definito sulla base di 10 milioni di euro più il cartellino del 19enne esterno senegalese Mbaye, valutato 8, che quest'anno ha mostrato chiari segni di crescita a Livorno. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il laziale Tare e Accardi (l'agente di Mbaye). Bisogna vincere le resistenze del giocatore, ma c'è ottimismo in tal senso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'ambrosiointercalciomercatohernanes
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.