Hernanes-Inter, ecco le cifre. Spunta l'ipotesi di prestito Nani
Inter, D'Ambrosio "Grande occasione" - Danilo D'Ambrosio e' ormai un nuovo giocatore dell'Inter. Il club nerazzurro non ha ancora ufficializzato l'affare e anche l'ex Torino vuole aspettare la firma prima di parlare della sua nuova avventura, anche se a Sky Sport 24 spiega: "Da buon napoletano sono superstizioso, quindi prima aspetto le visite mediche. L'Inter puo' essere la mia grande occasione, sicuramente e' una grande emozione e una soddisfazione per me e per tutta la mia famiglia".
IPOTESI NANI - L'Inter avrebbe aperto un contatto con il Manchester United per il prestito delle mezzala portoghese. Il 27enne lusitano - considerato in patria l'erede di Cristiano Ronaldo (ma talento mai compiutamente sbocciato) - è disponbile al trasferimento (d'altra parte il feeling con mister Moyes è scarso), ma resta da trovare l'accordo con i Red Devils per il prestito.
HERNANES-INTER, LE CIFRE. MA VA CONVINTO MBAYE - L'accordo tra Inter e Lazio è definito sulla base di 10 milioni di euro più il cartellino del 19enne esterno senegalese Mbaye, valutato 8, che quest'anno ha mostrato chiari segni di crescita a Livorno. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il laziale Tare e Accardi (l'agente di Mbaye). Bisogna vincere le resistenze del giocatore, ma c'è ottimismo in tal senso.