A- A+
Sport
D’Amico, nuovo Tapiro d’oro, per la chiacchierata liaison con Buffon

Dopo che Il portiere della Juve, intervistato pochi giorni fa da Staffelli, aveva ribadito che il suo matrimonio con la Seredova non è in crisi, l’inviato di Striscia sente ora la versione dei fatti della giornalista coinvolta nel triangolo che sta infiammando le cronache di sport e di gossip.

"Dicono che  sono una pessima marcatrice" risponde la D’Amico alla domanda sulla sua abilità nella “marcatura a uomo” posta da Staffelli, che cerca almeno indizi o riscontri andando a sentire cosa ne pensano i colleghi della conduttrice, Billy Costacurta e Massimo Mauro, intercettati davanti alla sede di Sky.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilaria d'amicostaffellitapiro d'oro
in evidenza
Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto

E il perizoma invisibile...

Eva Padlock consola i tifosi di Ferrari e Juventus. Le foto


in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento


motori
Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.