A- A+
Sport
David Beckham e Victoria Adams, rumors: divorzio da un miliardo

David Beckham e Victoria Adams sono prossimi al divorzio? Le voci si rincorrono da almeno due anni e sono tornate forti negli ultimi giorni. Il loro matrimonio dura da 16 anni con 4 figli (Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper Seven). In caso di addio sarebbe una separazione da un miliardo di euro, tanto vale il loro impero.

Giusto per fare due conti, Beckham avrebbe circa 470 milioni di sterline sul suo conto cui andrebbe aggiunto il brand che produce più o meno 40 milioni di sterline di fatturato l'anno, mentre quello dell'ex Spice varrebbe 60 milioni di sterline. A questi bisogna aggiungere i 150 milioni che Beckham ha guadagnato con il calcio.

Da anni si parla dei veri o presunti tradimenti da parte dell'ex centrocampista di Milan, Manchester United e Real Madrid, mentre la moglie viene considerata più una manager che vive più il lavoro della sua relazione sentimentale.

Amore e soldi: sin qui l'uno o l'altro hanno suggerito ai due di desistere. Per non parlare della popolarità che rischierebbe di andare a picco. L'entourage della coppia in queste ore ha smentito ogni ipotesi e i due si sono fatti vedere mano nella mano. Basterà a placare le voci?

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
david beckhamvictoria adams




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.