A- A+
Sport
Dayane, l'ex fiamma di Balo scalda le danze a Ballando con le Stelle
(foto da Novella 2000)

E' la brasiliana del cast di Ballando con le stelle ( danzerà in coppia con Samuel Peron), è bellissima è mamma di una splendida bambina (Sofia di sei mesi) avuta dal fidanzato modello e cantante Stefano Sala. E in passato, come scoperto da Novella 2000, è stata una fiamma di Mario Balotelli.

Dayane è stata testimonial di L'Oreal, Brail, Yamamay e Intimissimi. Ha recitato in alcuni videoclip musicali (tra cui Emis Killa) e ora la nuova edizione di Ballando, il format dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci che quest’anno compie 10 anni.

Tags:
dayane melloex balotelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.