A- A+
Sport
De Vrij, Lazio choc: tegola pesantissima la stagione è finita

Pioli e la Lazio mandano giù un boccone davvero amaro: sei mesi di stop e stagione praticamente finita per Stefan de Vrij. Il 23enne difensore olandese era stato uno dei punti forti nella rincorsa al terzo posto della scorsa stagione. Questo campionato invece per lui si è rivelato maledetto.

Ecco il comunicato del club di Lotito che fa il punto sull'intervento chirurgico dello sfortunato difensore.

“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan de Vrij è stato sottoposto questa mattina, presso la clinica AZ Monica di Anversa, ad intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Responsabile del Reparto di Ortopedia e Traumatologia sportiva, Dott. Lagae, è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero previsti per la ripresa dell’attività agonistica sono di circa sei mesi”.

La Lazio dovrà forzatamente tornare sul mercato e si torna a parlare di Ron Vlaar, gigante olandese che si svincolato dopo l'esperienza di tre anni all'Aston Villa. E' però reduce da uno stop di tre mesi per problemi al ginocchio e in queste ultime settimane si è allenato con l'AZ Alkamaar, squadra dove è cresciuto. Alternative sono le piste che portano a Veltman dell'Ajax e Douglas del Dnipro. Giocatori che costano comunque...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de vrijlaziostagione finita
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.