A- A+
Sport
julio cesar modificato 1

CLAMOROSO A MILANO, JULIO IN ROSSONERO - Julio Cesar torna a Milano ma si veste di rossonero? La notizia è abbastanza clamorosa e la riporta il CorSera. Proprio il portierone dei trionfi interisti culminati con il Triplete. Un cuore nerazzurro emigrato a Londra nel modesto Qpr che rischia la retrocessione. Un po' i problemi della sua nuova squadra in Premier League, un po' la mancanza della Madonnina e mettiamoci pure che in fondo Moratti lo ha congedato quando lui sarebbe rimasto a vita... mischiamo tutti gli ingredienti e troviamo la sorpresa nell'uovo post-Pasquale. A 33 anni arruolato dal Diavolo al posto di Marco Amelia (in partenza)? Sognando una maglia da titolare cammin facendo? E magari conquistando qualche trofeo in maglia milanista che faccia venir rimpianti ai cugini per la sua partenza...

dedè

MILAN, OFFENSIVA PER DEDE' - Il Milan mette le sue fiches su Dedé. Il 24enne difensore del Vasco da Gama, già cercato la scorsa estate dopola cessione di Thiago Silva, torna a essere un nome di attualità in via Turati. Anzi, dodici mesi dopo potrebbe essere davvero lui l'erede dell'ex centrale ceduto al Psg. Al punto che si parla di un'offerta da 12 milioni di euro per anticipare la concorrenza. Una mossa dettata dall'interesse concreto del Chelsea, arrivato attorno ai 10 mln di offerta. A inizio marzo alcuni emissari rossoneri presenti in Brasile avevano dato un'accelerata all'affare, ma ora potrebbe essercene una seconda pur di arrivare al nazionale verdeoro.

Intanto aumenta la concorrenza per due gioielli della serie B che il Milan sta monitorando con estrema attenzione: Simone Zaza (bomber dell’Ascoli, ma di proprietà della Sampdoria) e Vasco Regini (difensore dell’Empoli) sono nel mirino anche dell'Inter che ha mosso alcuni passi concreti di avvicinamento nei confronti dell'entourage dei giocatori.

In chiave cessioni c'è poi una notizia da Londra. L’Arsenal sarebbe pronto a presentare un’offerta per Giampaolo Pazzini. Wenger considera il Pazzo un giocatore perfetto per gli schemi dei suoi Gunners e adattissimo alla Premier League. Monsieur Arsene conta molto sul fatto che l'arrivo di Balotelli alla lunga potrebbe togliere molto spazio all'attaccante toscano (l'anno prossimo Mario potrà fare la Champions) che, forte dei suoi 13 gol in questo campionato, farebbe fatica ad accettare un ruolo di secondo piano.

Tags:
dedèmilancalciomercatovasco da gama
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.