A- A+
Sport
De Jong corre per il derby, Abate sempre in dubbio

Milan al lavoro, in vista della stracittadina contro l'Inter, in programma domenica sera a San Siro. Rosa sempre piu' al completo per Inzaghi, che nelle scorse ore ha ritrovato i due azzurri De Sciglio ed El Shaarawy, scesi in campo domenica contro la Croazia. Altri due nazionali, Bonaventura e Poli, sono invece rimasti in ritiro con la selezione di Antonio Conte. Arrivano buone notizie dall'infermeria: Alex e Muntari si sono allenati con i compagni, e sono potenzialmente disponibili per il derby.

Corsa contro il tempo per De Jong, che sta facendo di tutto per recuperare in tempo per domenica: l'olandese ha chiesto anche il supporto di alcuni collaboratori personali, che lo stanno seguendo nelle cure per guarire il malanno muscolare. Dubbi anche su Abate, in palestra assieme al mediano: anche nel suo caso, i dubbi verranno sciolti solo all'ultimo.

Il tecnico rossonero sta pensando al 4-2-3-1, con Torres unica punta, supportato da El Shaarawy, Honda e uno tra Menez e Bonaventura.

Tags:
de jongmuntariderbypippo
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.