A- A+
Sport
Del Piero, dalla Juventus a Ballando con le Stelle su Rai 1

Il secondo appuntamento della nuova stagione di Ballando con le stelle su Rai1 avrà una special guest star: Alessandro Del Piero. La trasmissione in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico vede scendere in campo proprio l'ex capitano e numero 10 della Juventus. 

Inutile quasi ricordare i numeri di "Pinturicchio" - 346 gol, gli scudetti con la Juventus, Champions e Coppa Intercontinentale, oltre a essere stato campione del mondo con l'Italia in Germania e vicecampione d'Europa nel 2000 (il maledetto golden gol della Francia).

Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedra' cimentarsi in una nuova sorprendente avventura. Protagonista dello spazio "Ballerino per una notte", dovra' sottoporsi ad un vero e proprio "tour de force" per imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma.

L'esibizione verra' valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sara' utile a una delle coppie in gara per aiutarla a migliorare la classifica finale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del pierojuventusballando con le stellerai 1
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.