A- A+
Sport
Del Piero: ecco la sua 'nuova' squadra. Juventus, sorpresa per i fans

Adesso e' ufficiale. Alex Del Piero torna a far parte della squadra dei commentatori di Sky Sport, a partire dall'inizio della prossima stagione calcistica. Ad annunciarlo, ad Alghero, durante la conferenza stampa, in occasione della presentazione della nuova annata Sky, i dirigenti della pay-tv targata Murdoch.

L'ex numero dieci e capitano storico della Juventus, gia' ai microfoni di Sky in occasione dei Mondiali del 2014 in Brasile, sara' la voce nuova in ottica serie A.

Per quel che riguarda le coppe europee, invece, sara' spesso ospite d'eccezione l'ex allenatore di Inter e Milan Leonardo, che prendera' il posto di Paolo Rossi, da poco passato a Mediaset.

Confermati nella squadra, tra gli altri: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro.

Su Sky grandi esclusive nel mondo del pallone. Una copertura totale del calcio italiano, con il 70% dei match - tra Serie A e Serie B - in onda live in forma integrale solo sulla pay tv satellitare. Due nuove esclusive: tutta l'Europa League e il ritorno dei grandi campionati esteri, oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee, fino ai playoff che decideranno chi andrà a Francia 2016.

Sorpresa per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con anche spazio a tutti gli eventi ufficiali e non.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del pieroskyjuventus
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.