A- A+
Sport
Del Piero si ritira? "Sul mio futuro valuterò tra un mese"

"Valutero' tra un mese, alla fine del campionato australiano, quale sara' il mio futuro. Sara' per me il grande quesito dell'estate". Lo ha detto Alessandro Del Piero nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto Save the Dream, via Skype da Sidney.

L'ipotesi di ritiro non è ancora cancellata dalla sua testa (alla vigilia dei quarant'anni che compirà a novembre, ndr): "Non ho ancora scelto se giochero' ancora oppure no. Per il momento non c'e' nessuna situazione particolare in Italia. Il mio cuore mi porta a giocare ancora, ma bisogna fare i conti anche con le gambe e la testa".

E' finita la sua avventura australiana quindi? "Non e' detto. Con il presidente ci siamo dati appuntamento al termine del campionato. Sara' la prima proposta che ascoltero'". In che ruolo tornerebbe alla Juve? Del Piero fa finta di non capire la domanda, poi sorridendo risponde: "Solo da calciatore".

Tags:
del pierosidney
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.