A- A+
Sport

Il PTT Rayong, squadra di calcio della Thailandia, sta cercando di ingaggiare Alessandro Del Piero. Il 39enne ex juventino e' alla sua seconda stagione al Sidney in Australia ed e' in scadenza di contratto. E qualche spiraglio c'è. Almeno a sentire i protagonisti della clamorosa idea: ''Gli abbiamo inviato una lettera per chiedergli le sue condizioni, compensi inclusi, per venire a giocare qui da noi e lui ci ha risposto che aveva bisogno di qualche giorno per pensarci'', ha detto all'AFP il manager del PTT Rayong, Prawut Thavornsiri. La squadra e' stata appena promossa in prima serie ed e' sponsorizzata dalla PTT, che e' una della principali compagnie petrolifere del paese.

Nei giorni scorsi Pinturicchio aveva fatto parlare di sè per aver aperto alla sua amata Juventus, seppur non probabilmente nel breve periodo: "La mia storia d'amore con la Juventus non potrà mai finire - aggiunge - il mio passato bianconero era, è e resterà incancellabile, anche se il primo giorno che ho lasciato la Juve mi sono sentito strano, anzi, 'stranito'. Un mio eventuale ritorno? Assolutamente non è precluso proprio per quell'amore di cui parlavo. Nella mia vita non ho mai chiuso le porte a nulla e a nessuno, figuriamoci se le chiudo ad un eventuale ritorno alla Juve".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del pierosidney
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.