A- A+
Sport

Demba Ba diventa l'uomo mascherato. Il centro Ortholabsport nelle scorse ore gli ha consegnato la maschera su misure di protezione per il naso che già sta già usando negli allenamenti e che gli permetterà di giocare contro lo Wigan nel sabato della Premier League. Il 27enne attaccante senegalese si era procurato l'infortunio al naso durante un brutto scontro di gioco contro il Newcastle (proprio la squadra da cui i blues lo avevano prelevato nel mercato di gennaio pagando la clausola rescissoria di 9 milioni di euro). Un recupero importante per Rafa Benitez che sta vivendo un periodo certamente tormentato in panca: non bastasse la diffidenza dei tifosi (eufemismo) nei suoi confronti e il Mondiale per Club rovinosamente perso contro il Corinthians, il Chelsea è attualmente terzo in classifica senza ambizioni di titolo (United a +16), con un solo punto di vantaggio sul Tottenham quarto e soprattutto a +4 dall'Arsenal quinto. In pratica ancora senza certezze di qualificazione alla Champions League del prossimo anno.

Tags:
demba bachelseawiganortholab sport

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.