A- A+
Sport
El Shaarawy tra Borussia e Roma in cambio di Destro

La scorsa settimana le voci sul Borussia Dortmund (magari con Ciro Immobile in cambio), ora spuntano quelle legate a un futuro giallorosso sin da gennaio: la posizione di Stephan El Shaarawy al Milan è tutta da verificare. Il Faraone sin qui non ha pienamente convinto e il ritorno al gol, avvenuto contro la Sampdoria, non ha avuto un seguito. Ecco dunque la possibilità di un divorzio con il Diavolo.

E se in Germania ha in mago Klopp un estimatore, nella capitale è Walter Sabatini che valuta l'opzione. ElSha per Mattia Destro (che a Roma sta giocando tra alti e bassi e una maglia da titolare che va e viene).

Senza dimenticare anche un altro obiettivo milanista: il gioiello blucerchiato Stefano Okaka con Giampaolo Pazzini come contropartita tecnica. Infine Fernando Torres: resistono le voci che lo danno di ritorno al Liverpool, la squadra dove forse El Nino è riuscito a esprimersi meglio in carriera e che gli permise il successivo salto al Chelsea...
 

Tags:
destroel shaarawyac milanas roma

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.