A- A+
Sport
Il Wolfsburg in pressing: 22 milioni per Mattia Destro

I giallorossi, che fino a oggi hanno il bilancio fra giocatori in entrata e in uscita in rosso di circa 35 milioni, stanno pensando a qualche cessione, magari illustre. Cosi', blindati Benatia e Strootman, a lasciare la capitale potrebbe essere un attaccante. Dopo il nome di Ljajic (ritorno di fiamma da parte del Milan, ma anche offerte tedesche), nelle ultime ore e' balzato agli onori della ribalta quello di Mattia Destro.

Il centravanti infatti e' corteggiato dal Wolfsburg: i tedeschi avrebbero preparato circa 22 milioni per l'azzurro ma Sabatini ne vorrebbe almeno 26. In caso di fumata bianca per quest'ultimo affare la Roma tornerebbe a muoversi per un attaccante, anche un paio di suoi obiettivi sono ormai sempre piu' lontani. L'ex Inter Samuel Eto'o e' ormai conteso fra il Tottenham, il West Ham e il Qpr, con giallorossi e Juventus praticamente fuori corsa. Jackson Martinez ha rinnovato fino al 2017 col Porto, con una clausola rescissoria pari a circa 35 milioni di euro: cifra decisamente troppo alta. Restano in piedi le piste che portano al belga Yannick Ferreira Carrasco, al quale il Monaco sta comunque proponendo a ripetizione esosi rinnovi contrattuali, al 30enne argentino (ma con passaporto croato) del Nizza Dario Cvitanich, pallino di Rudi Garcia, e al 27enne brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk.

Schiarite su Gervinho. La Roma è vicina all'accordo per il rinnovo del contratto. Al campione ivoriano verrà riconosciuto un adeguamento dai 2,3 milioni attuali a 2,9 milioni di euro contro i 3,5 milioni richiesti. La scadenza del contratto dovrebbe rimanere il 2017.

Tags:
destrowolfsburgcalciomercatoroma
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.