A- A+
Sport
Verona, Di Francesco esonerato: gli scaligeri hanno scelto Tudor

Serie A, Di Francesco esonerato dal Verona dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate e la squadra al penultimo posto in classifica

L'inizio di campionato dell'Hellas Verona non è stato certamente dei migliori. Nelle prime tre giornate gli scaligeri hanno raccolto tre sconfitte con Sassuolo, Inter e Bologna con soli tre gol fatti e ben sette subiti. Nonostante la Serie A è ancora in fase di partenza, il patron Maurizio Setti ha scelto di esonerare l'allenatore Eusebio di Francesco. 

Verona, Di Francesco esonero: Tudor lo sostituirà

"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. - recita la nota ufficiale - Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". Sulla panchina del Verona dovrebbe sedersi Igor Tudor. La firma arriverà nelle prossime ore, non appena il tecnico scioglierà il contratto con la Juventus quando era assistente di Andrea Pirlo.

Gli ultimi anni non sono stati particolarmente fortunati per Di Francesco. L'allenatore romano nella scorsa stagione era stato esonerato dagli Cagliari dopo solo tre vittorie in ventitre giornate. Nel 2019-20, invece, aveva rescisso il contratto con la Sampdoria all'ultimo posto e con soli tre punti in sette giornate.

Commenti
    Tags:
    hellas veronaserie adi francescodi francesco esoneratodi francesco esonerodi francesco verona
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.