A- A+
Sport
Totò d'Arabia: Di Natale negli Emirati a fine stagione

Totò Di Natale dopo tanti anni e successi all'Udinese, da giugno prossimo, quando scadrà il suo contratto con la società friulana, lascerà la squadra e anche l'Italia. Mèta probabile: gli Emirati Arabi. Il 37enne attaccante napoletano avrebbe già avuto una proposta da 3 milioni netti. Per il momento della sua decisione avrebbe informato Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese.

Di Natale intanto, avrebbe intenzione di terminare il campionato raggiungendo, e perchè no, superando, Roberto Baggio nella classifica dei marcatori più prolifici della Serie A. A Dubai Di Natale ha trascorso di recente un breve periodo di vacanza insieme con la famiglia, forse per sondare usi e costumi di quel paese. Ma se la meta non dovessero essere gli Emirati Arabi, altre società calcistiche statunitensi o comunque nordamericane, avrebbero piacere di poter far giocare il campione tra le proprie fila in cambio di un redditizio contratto di almeno un paio d'anni. Da New York già qualcosa si è mosso. In Italia però sta osservando l'evolversi della situazione la Fiorentina, Soprattutto se a fine stagione dovesse arrivare Eusebio Di Francesco al posto di Montella. Esclusa la pista Empoli dove potrebbe eventualmente tornare in proiezione come dirigente.

Tags:
di nataleemirati arabiudinesetotò
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.