A- A+
Sport

C'e' anche un po' di serie A nella lista finale dei 10 gol candidati al premio Puskas che sara' assegnato da Fifa e France Football. In corsa per il riconoscimento che va alla rete piu' bella segnata nel 2013 ci sono anche Antonio Di Natale e Panatiotis Kone: l'attaccante dell'Udinese e' in corsa per il gol siglato al Chievo lo scorso 7 aprile (tiro al volo di sinistro), il greco con la mezza rovesciata con cui segno' al Napoli il 16 dicembre 2012. Gli altri giocatori candidati sono Peter Ankersen (10 agosto 2013, Esbjerg-Aarhus), Lisa De Vanna (1 giugno 2013, Sky Blue-Boston Breakers), Zlatan Ibrahimovic (13 novembre 2012, Svezia-Inghilterra), Daniel Luduena (27 luglio 2013, Pachuca-Tigres), Nemanja Matic (13 gennaio 2013, Benfica-Porto), Louisa Necib (17 marzo 2013, Lione-St.Etienne), Neymar (15 giugno 2013, Brasile-Giappone) e Juan Manuel Olivera (28 agosto 2013, Nautico-Sport Recife). I gol potranno essere votati sui siti di Fifa e France Football fino al 9 dicembre, la lista sara' ridotta a 3 nomi e ci saranno ulteriori votazioni per decretare il vincitore che sara' premiato il 13 gennaio prossimo, durante il gala di Zurigo.

Tags:
di natalepuskas
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.