A- A+
Sport
Diego Simeone si scopre: "Mi immagino allenatore dell'Inter"

 "Mi immagino un futuro a Milano". Diego Simeone racconta apertamente il suo sogno di allenare l'Inter. Lui che è stato centrocampista nerazzurro (e che segnò per la Lazio il gol del 3-2 alla sua ex squadra in quel maaledetto 5 maggio) e attuale tecnico dell'Atletico Madrid.

Ai microfoni di Premier Sport il Cholo rivela: "Toldo si augura di vedermi allenare l'Inter? Durante la mia carriera mi aspetto di andare in certi posti, prima o poi. Non oggi, perche' sto bene qui, ma arrivera' la possibilita' di tornare a Milano".

Simeone fa capire che la sua è più di una promessa: "Non e' un sogno, e' una situazione che mi immagino, come mi immaginavo di tornare all'Atletico di Madrid".

A gennaio era stato accostato al Chelsea insieme a Massimiliano Allegri, anche se poi la corsa blues è stata vinta da Antonio Conte che ha firmato un contratto triennale da 20 milioni complessivi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madriddiego simeoneintermancini




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.