A- A+
Sport
Diletta Leotta al posto di Ilaria D'Amico a Sky Calcio? Lei dice che..

Diletta Leotta è la prescelta per prendere il posto di Ilaria D’Amico (in dolce attesa insieme a papà Gigi Buffon) a Sky Calcio. Anzi no. La notizia diventa un giallo. Già perchè l'indiscrezione del Corriere della Setra sembrava l'anticamera della sua incoronazione a nuova signora della domenica nel pallone sulla pay tv di Murdoch.

Poi però l'ex meteorina del Tg4 ha smentito via Instagram: "Non è vero che condurrò Sky Calcio Show, non scherziamo! Troppa acqua sotto i ponti deve passare prima che io arrivi al livello di Ilaria D’Amico".

Quindi aggiunge: "Ilaria è un riferimento per tutte noi ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva".

Nelle prossime settimane si capirà se, al di là delle smentite, la 23enne catanese laureata in giurisprudenza verrà comunque chiamata a Sky Calcio o meno. Intanto resta il fatto che dopo 5 anni di meteo a gennaio è approdata al tg di Sky Sport 24 e al via del nuovo campionato si occuperà anche di Serie B.

Tags:
diletta leottailaria d'amicosky calcio
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.