A- A+
Sport
Diletta Leotta: "Matrimonio con Can Yaman? Non è saltato e..."
Diletta Leotta - Can Yaman (Lapresse - Ipa)

Diletta Leotta: "Il matrimonio con Can Yaman? Non è saltato"

Diletta Leotta annuncia che le nozze con Can Yaman ci saranno ("Matrimonio non è saltato"), spiega perché l'attore di Daydreamer (prossimo Sandokan nell'atteso remake) si è cancellato dai social e riceve il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia.

Diletta Leotta, tapiro di Striscia la Notizia. "Storia d’amore con Can Yaman? E vera e sono molto felice"

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman. Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business", ha commentato Diletta Leotta a Staffelli, ritirando il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano.

diletta leotta tapiro striscia la notizia can yamanDiletta Leotta, tapiro di Striscia la Notizia
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
can yamancan yaman diletta leottcan yaman diletta leotta matrimoniodiletta leottadiletta leotta can yamandiletta leotta can yaman matrimoniodiletta leotta can yaman nozzediletta leotta e can yaman




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.