A- A+
Sport
Diletta Leotta e Karius: portiere entra a casa della showgirl. GOSSIP E FOTO
Loris Karius (Lapresse) - Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta e Loris Karius, che coppia! Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius: il gossip era esploso nelle scorse settimane. La nuova coppia glamour tra sport e spettacolo: la giornalista e conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle (ex Liverpool). E ora arrivano le foto a supporto del gossip.

Diletta Leotta e Loris Karius insieme: il portiere nel palazzo della conduttrice di Dazn. Gossip

Le prime immagini di Diletta Leotta e Loris Karius - il portiere del Newcastle, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo - vengono pubblicata da Chi (in edicola mercoledì 25 ottobre):  il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l'arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato (il pomeriggio era impegnato nella sfida contro il Tottenham di Antonio Conte) e l'ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano.

DILETTA LEOTTA KARIUSDiletta Leotta e Loris Karius (foto Chi)
 

Diletta Leotta dimentica Giacomo Cavalli: ecco Loris Karius

La conduttrice di Dazn e Karius si sono conosciuti pochi giorni fa a Londra. Il portiere è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower, dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime. Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottakarius




in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.