A- A+
Sport
La Dinamo Sassari ha l'asso nella manica: ingaggiata la Canalis

La Dinamo Sassari ingaggia... Elisabetta Canalis. Un colpo da novanta per rilanciare la sfida scudetto dopo che la scorsa stagione la squadra di Meo Sacchetti è arrivata sino alle semifinali playoff (eliminata dall'Olimpia Milano, poi campione d'Italia dopo le sette splendide battaglie in finale contro Siena) e ha vinto la Coppa Italia (successo che le permetterà di giocare la Supercoppa che si terrà proprio nel capoluogo sardo sabato 4 e domenica 5 ottobre).

Ma torniamo alla Canalis: l'ex velina sarà la madrina della squadra nel corso del Gala di presentazione della nuova squadra guidata (che ripartirà senza i cugini Diener ma con grandi ambizioni). L’evento, aperto a tutti i tifosi biancoblù, è in programma lunedì 8 settembre nella cornice di piazza Santa Caterina.

Tags:
dinamo sassaricanalisbasketolimpia milano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.