A- A+
Sport
Dino Zoff dimesso dall'ospedale: "Il peggio è alle spalle. Adesso..."

"Il peggio è ormai alle spalle, adesso sto meglio e ringrazio tutti per la vicinanza dimostratami". Dino Zoff parla finalmente con serenità. La guarigione tanto attesa è arrivata dopo le notizie delle scorse settimane che avevano allarmato tutti i tifosi italiani.  

L'ex portiere di Juventus e nazionale italiana (che lo vide vincere il Mundial '82 in Spagna da capitano a 40 anni) è stato ricoverato per circa quaranta giorni a causa di un'infezione virale, che gli ha procurato serie difficoltà a camminare. Ora Zoff ha avuto l'ok per essere dimesso ed è già tornato a casa dove potrà festeggiare il Natale in famiglia.

 

 

Tags:
dino zoffjuventusnazionale
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.