A- A+
Sport
Djokovic, Nadal, Fognini e... le stelle del tennis al Forum di Assago

Novak Djokovic, Rafa Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini… tutti presenti! Il gioco diventa una cosa seria quando in campo ci sono valori come il benessere del futuro di quei bambini che ancora sognano di poter frequentare una scuola che è la base per costruirsi un solido futuro.
Djokovic & Friends è un’occasione unica che coniuga sport e solidarietà in un connubio senza precedenti: tutti noi possiamo contribuire alla realizzazione del sogno di tanti bambini semplicemente godendosi uno spettacolo dello sport con le stelle del Tennis mondiale. 

La vendita dei biglietti per questa due giorni di spettacolo dello sport verrà devoluta alla Novak Djokovic Foundation la cui missione è, appunto, permettere ai bambini che nascono in realtà svantaggiate di crescere, giocare e di vivere a contatto con scenari                               stimolanti, creativi e sicuri.
I biglietti per questa manifestazione sportiva senza precedenti sono acquistabili sulla piattaforma multicanale di TicketOne da € 33,00 a € 149,00  (più prevendita) a seconda del settore che si predilige: affrettarsi all’acquisto significa diventare protagonisti di un’esperienza senza confronto immergendosi in una vera e propria kermesse che coniuga professionalità, intrattenimento e passione.

Fondata nel 2007, la Novak Djokovic Foundation si concentra principalmente sull’educazione primaria dei bambini dai tre ai sei anni. “Sono cresciuto in un paese storicamente travolto da diversi conflitti, ma in cui, tuttavia, i bambini sognano ancora in grande ... Continuiamo a credere nei loro sogni!” afferma Novak Djokovic. Animata da persone appassionate, determinate e che desiderano fare la differenza, la Fondazione di Djokovic capitalizza il futuro di tutta la comunità investendo in progetti educativi della prima infanzia a lungo termine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
djokovic & fiendsfognininadalpennettaserena williams




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.