A- A+
Sport
DONNARUMMA-MILAN, Raiola alza il tiro per il rinnovo. Colpo Rebic. E Paquetà..
DONNARUMMA (foto Lapresse)

Mino Raiola punta a una richiesta da 10 milioni di euro a stagione per il rinnovo di contratto di Donnarruma con il Milan. Cifre che non sono ancora state discusse tra il procuratore e il club rossonero, ma che trapelano da alcuni giorni. L'idea del Milan sarebbe di offrire al portiere un triennale fino al 2023 a 6 milioni con bonus che potrebbero fargli superare i 7 netti.

E poi c'è il nodo clausola. Il Milan non è favorevole all'inserimento, ma non c'è una chiusura totale.  Il problema sarebbe come parametrarla: un conto è metterla a 30 milioni, altro discorso attorno a quota 60. E ancora: attuabile in caso di mancata qualificazione in Champions League? Sono tutte variabili che rendono ulteriormente complicata l'imminenta trattativa di rinnovo del contratto tra Donnarumma e il Milan: se ne parlerà a fine mercato. La volontà di Gigio è quella di continuare con il Diavolo, ma la trattativa per il rinnovo del suo contratto resta in salita e il tempo sta volando: non dimentichiamo che quello attuale è in scadenza a giugno 2021. 

Intanto Milan e Eintracht Francoforte hanno trovato l'accordo su Rebic e Andrè Silva. I due calciatori, dopo lo scambio di prestiti di durata biennale, hanno raggiunto un accordo con le società. Fumata bianca con Fali Ramadami: l'esterno croato avrà un contratto da 3 milioni netti a stagione per 3 anni. L'Eintracht Francoforte - come da accordi sottoscritti nel 2016 - verserà nelle casse della Fiorentina, ex club di Rebic, il 50% della cifra incassata dal Milan. 

Fronte Paquetà. Malgrado le smentite del presidente Aulas, il Lione resta interessato al centrocampista brasiliano del Milan secondo Tuttosport: il giocatore è sul taccuino del connazionale Juninho, ds dei francesi. Prima però dovrà essere perfezionata la cessione di uno tra Depay e Reine-Adelaïde. Il Milan chiede 23 milioni di euro per l'addio di Paquetà così da non scrivere a bilancio una minusvalenza.

Loading...
Commenti
    Tags:
    donnarumma milanmilan donnarummaraiola milanmilan raiolarebic milanmilan rebicpaquetà milanpaquetà lionelione paquetà
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.