A- A+
Sport
Donnarumma, non solo Barcellona: il Manchester United spaventa il Milan

MILAN, LUIZ ADRIANO IN CINA: PLUSVALENZA CHE FA GOLA A GALLIANI

Donnarumma sta scatenando l'interesse dei top club mondiali. Il Barcellona ha bussato alla porta di Mino Raiola non solo per Pogba, ma anche per chiedere informazioni sul portiere del Milan. Il Manchester United è anche più determinato dei blaugrana  e dall'Inghilterra segnalano la volontà di offrire 40 milioni di euro per averlo a giugno. Un'offerta importante per un un talento ma pur sempre 16enne.

Galliani si coccola il suo campione e al termine del mercato di riparazione fisserà un incontro con Raiola (che lo valutò 170 milioni di recente paragonandolo a un Modigliani) per prolungare il contratto fino al 2019 (non si può andare oltre il triennale essendo Gigio ancora minorenne). Mossa obbligata per essere in grado di resistere all'offensiva delle pretendenti e avere maggiore forza di fronte alle proposte indecenti che si prospettano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonadonnarummamanchester united milan




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.