A- A+
Sport
Dopo Van Persie e Nani, il Fenerbahce chiede Arda Turan al Barcellona

Il Fenerbahce sta piazzando colpi a ripetizione sul mercato. Dopo il difensore Simon Kjaer (ex della Roma) e l'ala portoghese Nani dal Manchester United, ha messo un tassello prezioso al cento del nuovo attacco: Robin Van Persie. Per l'olandese, anche lui ormai ex Red Devils, è pronto un triennale, mentre il cartellino viene valutato 6,5 milioni. In vista del preliminare di Champions League però a Istanbul hanno un grande sogno: il prestito di Arda Turan dal Barcellona.

Come noto, la mezzapunta è stata acquistata dall'Atletico Madrid, ma i catalani non potranno schierarla sino a inizio 2016 per il blocco Fifa del mercato. Ecco perché il Fenerbhace spera nel colpo, così da permettere anche al giocatore di non restare inattivo per un periodo medio-lungo. Bisogna però anche vincere il derby contro il Galatasaray che ha avuto la stessa idea.

Tags:
van persienanifenerbahcearda turanbarcellona
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.