Dragovic punta i piedi: "Solo Inter"

"Ho già fatto sapere cosa penso del club nerazzurro e ribadisco che ho solo un'idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l'Inter perché è un club storico e blasonato. Inoltre giocare in Serie A è ben diverso che andare a giocare in campionati di livello più basso. Ringrazio la Dinamo Kiev, ma andare all'Inter è un mio sogno che spero si avveri". Parole pronunciate da Aleksandar Dragovic a itasportpress.it. Il difensore centrale austriaco vuole solo la maglia nerazzurra e, dopo aver detto no allo Zenit, ora sta ribadendo il concetto anche alla Dinamo Kiev, che per lui aveva offerto 9 milioni per il cartellino e 2,2 d'ingaggio annuo.
Dopo il suo arrivo verranno affrontate le questioni legate a Chivu (che vorrebbe rimanere ma non è nel cuore dei piani mazzarriani) e Andrea Ranocchia. Il centrale azzurro però rischierebbe di affrontare la stagione da alternativa dei titolari (Juan Jesus, Samuel e Dragovic), ipotesi che certo lo affascina poco. Milan, Napoli e qualche club straniero restano attenti...
Fronte Gaston Ramirez. Prima l'agente aveva aperto all'Inter. Ora secondo il il Daily Mail, al Southampton c'è un po' di paura di perdere il trequartista classe '90 ex Bologna (già cercato da Inter e pure dalla Juventus ai tempi), stuzzicato dall'idea di ritornare in Italia.
THOHIR, NOTAIO PRENOTATO - Secondo quanto riporta la Gazzetta è stato prenotato e opzionato per domenica 28 luglio il notaio Giuseppe Calafiori per un atto di vendita delle quote o questioni relative alla stessa. Si parla addirittura di un rilancio a 380 milioni di euro, ma la cifra va verificata rispetto ai 280-300 da sempre circolati.