A- A+
Sport
Draxler: "Ecco perché ho scelto il Wolfsburg e non la Juventus"

Julian Draxler è stato presentato come nuovo colpo del Wolfsburg. Con grande dispiacere di tanti tifosi della Juventus che avrebbe voluto lui più di Hernanes in maglia bianconera. Il 21enne ex stella dello Schalke 04 (la cui crescita è stata frenata solo da qualche infortunio nelle ultime due stagioni) ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a questa scelta.

Draxler non parla di motivazioni economiche (l'offerta del Wolfsburg ha trovato il pieno consenso dello Schalke 04), ma tecniche: "Penso che in Germania io possa sviluppare meglio le mie attitudini, rispetto all'Italia. La Bundesliga è un ambiente che già conosco. Lo Schalke rimarrà sempre la mia casa, ma qualcosa è cambiato, sono in una fase di stallo e cambiare aria può farmi bene. Mi dispiace solo di non aver trovato qui Kevin De Bruyne (passato per 75 milioni al Manchester City: la cessione del belga ha permesso al Wolfsburg di dare l'offensiva finale a Draxler, ndr), sarebbe stato bello giocare con lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
draxlerjuventuswolfsburg
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.