A- A+
Sport
Dybala alla Juventus al prezzo di un top player

Il Milan è stato chiamato in causa ma è in altre faccende affacendato (vendita del club ai cinesi), l'Inter ha provato davvero a inserirsi (su input di Mancini), ma la volontà del giocatore lo ha portato a Torino.

Dybala è ormai a un passo dalla Juventus. L'accordo di massima tra la società di Corso Galileo Ferraris e Maurizio Zamparini è stato trovato: 32 milioni di euro più 8 di bonus.

Si arriva a 40: una valutazione da top player, una scommessa forte sull'attaccante argentino, esploso quest'anno e a un anno dalla scadenza del suo contratto con il Palermo.

Il 21enne di Cordoba firmerà per 2 milioni a stagione e 5 anni di contratto. Il suo procuratore Triulzi nelle prossime ore definirà la trattativa con Palermo e Juventus. Nelle scorse ore si è vociferato di un inserimento di alcune società inglesi (Chelsea, Tottenham e Manchester City) ma la volontà di Dybala è di vestire la maglia bianconera dei quattro volte in fila campioni d'Italia...

Tags:
dybalajuventuspalermotop player
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.