A- A+
Sport
Dybala, l'Inter rilancia sulla Juventus. Ma l'argentino...

Icardi resta, prolunga o se ne va (Londra chiama Maurito)? In attesa di risolvere l'enigma, Mancini spera di assicurarsi il gioiello del Palermo, Paulo Dybala (13 gol quest'anno e guizzi alla Aguero) per dare una svolta all'attacco dell'Inter che verrà. I nerazzurri sono pronti al rilancio sulla Juventus: 25 milioni di euro più i Bardi e Crisetig o Puscas che sono giovani molto interessanti in prospettiva.

Maurizio Zamparini attende che venga formalizzata l'offerta e spera che l'asta si scaldi. Non sfuggano i 32 milioni che la Juventus medita di mettere sul piatto (che Tevez torni subito al Boca Juniors o meno, in Dybala Marotta e Agnelli vedono l'erede dell'Apache).

Inter o Juventus? Mancini al 21enne attaccante italo-argentino può offrire una maglia da titolare con l'Inter e la chance di essere l'uomo che guiderà la riscossa nerazzurra dando l'assalto allo scudetto. Forse la Juventus non è in grado di assicurare un impiego fisso nell'11 di Allegri, ma i bianconeri hanno dalla loro un progetto solido, la visibilità della Champions League e la chance di continuare questo ciclo vincente. Dybala ci pensa, per ora la Juve resta in vantaggio...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalainterjuventus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.