Sport
Dybala, l'Inter rilancia sulla Juventus. Ma l'argentino...



Icardi resta, prolunga o se ne va (Londra chiama Maurito)? In attesa di risolvere l'enigma, Mancini spera di assicurarsi il gioiello del Palermo, Paulo Dybala (13 gol quest'anno e guizzi alla Aguero) per dare una svolta all'attacco dell'Inter che verrà. I nerazzurri sono pronti al rilancio sulla Juventus: 25 milioni di euro più i Bardi e Crisetig o Puscas che sono giovani molto interessanti in prospettiva.
Maurizio Zamparini attende che venga formalizzata l'offerta e spera che l'asta si scaldi. Non sfuggano i 32 milioni che la Juventus medita di mettere sul piatto (che Tevez torni subito al Boca Juniors o meno, in Dybala Marotta e Agnelli vedono l'erede dell'Apache).
Inter o Juventus? Mancini al 21enne attaccante italo-argentino può offrire una maglia da titolare con l'Inter e la chance di essere l'uomo che guiderà la riscossa nerazzurra dando l'assalto allo scudetto. Forse la Juventus non è in grado di assicurare un impiego fisso nell'11 di Allegri, ma i bianconeri hanno dalla loro un progetto solido, la visibilità della Champions League e la chance di continuare questo ciclo vincente. Dybala ci pensa, per ora la Juve resta in vantaggio...