A- A+
Sport
Dybala, l'Inter rilancia sulla Juventus. Ma l'argentino...

Icardi resta, prolunga o se ne va (Londra chiama Maurito)? In attesa di risolvere l'enigma, Mancini spera di assicurarsi il gioiello del Palermo, Paulo Dybala (13 gol quest'anno e guizzi alla Aguero) per dare una svolta all'attacco dell'Inter che verrà. I nerazzurri sono pronti al rilancio sulla Juventus: 25 milioni di euro più i Bardi e Crisetig o Puscas che sono giovani molto interessanti in prospettiva.

Maurizio Zamparini attende che venga formalizzata l'offerta e spera che l'asta si scaldi. Non sfuggano i 32 milioni che la Juventus medita di mettere sul piatto (che Tevez torni subito al Boca Juniors o meno, in Dybala Marotta e Agnelli vedono l'erede dell'Apache).

Inter o Juventus? Mancini al 21enne attaccante italo-argentino può offrire una maglia da titolare con l'Inter e la chance di essere l'uomo che guiderà la riscossa nerazzurra dando l'assalto allo scudetto. Forse la Juventus non è in grado di assicurare un impiego fisso nell'11 di Allegri, ma i bianconeri hanno dalla loro un progetto solido, la visibilità della Champions League e la chance di continuare questo ciclo vincente. Dybala ci pensa, per ora la Juve resta in vantaggio...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalainterjuventus
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Stellantis: inizia la produzione di Jeep Avenger nello stabilimento di Tychy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.