A- A+
Sport
Dybala: "Sogno l'Argentina ma se Conte mi chiama..."

"Io in azzurro? Sogno l'Argentina ma se Conte mi chiama ci penso". Lo ha detto l'attaccante del Palermo Paulo Dybala, intervistato in esclusiva da 'RaiSport' per la rubrica 'Zona 11pm', non escludendo dunque un suo interesse per la maglia azzurra.

Conte, seguo Dybala e Vazquez; Club? Serve collaborazione - Proseguono le visite di Antonio Conte ai club di Serie A. Nelle scorse ore e' stata la volta del Palermo, con il ct che in compagnia del team manager Gabriele Oriali si e' recato nel Centro Sportivo di Boccadifalco per seguire l'allenamento della squadra. Dopo aver salutato il tecnico dei rosanero Giuseppe Iachini, Conte ha incontrato il responsabile dell'area tecnica della societa', Dario Baccin, e l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti. "Il Palermo - ha dichiarato il commissario tecnico azzurro al sito internet del club rosanero - sta facendo un ottimo campionato e non avevo alcun dubbio perche' Iachini e' un tecnico molto preparato. Conosco diversi giocatori rosanero che ho avuto nelle squadre che ho allenato. Adesso continuiamo a monitorare il campionato e a lavorare. Guardiamo tutti, compresi quelli che potrebbero decidere di optare per l'azzurro come Dybala, un calciatore che potrebbe diventare italiano, ma spetta a lui decidere e la stessa cosa vale per Vazquez. Se dovesse scegliere la nazionale italiana ne saremmo ben felici".

Conte ha poi ringraziato gli sportivi palermitani per la calorosa accoglienza riservata alla Nazionale in occasione del match con l'Azerbaijan ("abbiamo fatto un carico di entusiasmo enorme, solo piazze come Palermo possono riuscire a trasmettere emozioni come queste") e ha ribadito l'importanza di poter usufruire degli stage in vista dei prossimi appuntamenti con le qualificazioni europee. "C'e' bisogno della collaborazione da parte di tutti, un giorno in piu' o in meno con i giocatori non pregiudica il rapporto con gli allenatori e i club, che deve essere di reciproca fiducia e stima".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybalacontenazionalepalermo
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.