A- A+
Sport
Dybala vuole rimanere alla Juventus, Ma lo scambio con Icardi resta in piedi
MAURO ICARDI - PAULO DYBALA (foto Lapresse)

Dybala vuole restare alla Juventus. Paratici non vuole darlo all'Inter ma se non ci saranno alternative resta in piedi lo scambio con Icardi per le plusvalenze. Questa la sintesi delle ultime novità di calciomercato di Juventus e Inter, anche se i due rivali non vogliono rinforzarsi a vicenda l'epilogo potrebbe essere quello del tanto atteso scambio verso fine mercato anche se c'è ancora distanza sulla valutazione dei due giocatori con l'Inter che valuta Icardi 80 milioni e la Juventus consapevole che per i nerazzurri l'ex capitano è un problema maggiore rispetto a Dybala per se stessa.

CALCIO: PARATICI, 'DYBALA E' UN GRANDE. ICARDI? ABBIAMO GIA' ATTACCANTI TOP'

"Dybala è un grande giocatore della Juve, il nostro numero 10. Ci sono degli interessamenti, dei discorsi, si fanno per Dybala come per gli altri calciatori. E' una cosa in divenire, ne parleremo insieme, tutti devono essere d'accordo ma non c'è un giocatore più vicino o più lontano". E' la replica del direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, sul futuro dell'argentino autore di una doppietta nell'amichevole di Villar Perosa tra Juve A e Juve B terminata 3-1. E sui rumors di mercato legati a Icardi aggiunge. "E' un giocatore dell'Inter e preferisco parlare dei nostri -prosegue il dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport-. Abbiamo grandi attaccanti come Higuain, Mandzukic, Dybala, Ronaldo, e siamo contenti di quello che abbiamo". 

"ICARDI ? PER ORA E' DELL'INTER MA..."

 "Come tutti i giorni si fanno tante chiacchiere, poi di affari non se ne fanno tanti ma siamo fiduciosi e tranquilli -prosegue Paratici che sulla rosa da sfoltire conclude-. Non parlerei di giocatori in esubero. C'é una lista in cui né io né il mister possiamo incidere e che ci consente di iscrivere 21 giocatori più i local player, quest'anno ne abbiamo solo uno, per cui possiamo iscrivere solo 22 giocatori. Abbiamo un parco giocatori di grande livello, siamo fra le migliori squadre al mondo con calciatori di grande spessore umano che vanno rispettati anche per i professionisti che sono".

CALCIO: 'TIKI TAKA', CON PARDO IL TRIDENTE WANDA NARA-VIERI E CASSANO

In vista dell'inizio della Serie A 2019/20, Mediaset mette a segno tre colpi per la squadra di 'Tiki Taka', il programma cult di approfondimento sportivo giunto alla settima stagione. Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara (showgirl, moglie e procuratore di Mauro Icardi) affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo. Assieme a loro, per tutta la stagione, due grandi calibri come Christian Vieri e Antonio Cassano. Il fischio d'inizio, straordinariamente in prima serata alle ore 21.30, è fissato per domenica 25 agosto su Italia 1. 

Commenti
    Tags:
    dybalajuventusicardiinterdybala tottenhamtottenham dybaladybala juventusjuventus dybalacalciomercato juventuscalciomercato newsdybala icardiscamio dybala icardicalciomercato interinter ultime newsicardi newswanda naratiki taka
    Loading...
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.