A- A+
Sport
Eder, Inter? Il Leicester di Ranieri fa l'offerta alla Sampdoria

Roberto Mancini ha apertamente chiesto rinforzi in attacco dopo il flop contro il Carpi (in cui ha messo pubblicamente sotto processo Icardi e il reparto avanzato): l'Inter non molla la presa su Eder. Ma l'attaccante italo-brasiliano è anche nel mirino del Leicester.

La squadra allenata da Ranieri ha bisogno di una punta esterna da affiancare a Vardy per il salto di qualità nella volata che potrebbe regalare un clamoroso titolo di Premier League ai danni di club più titolati (Arsenal e Manchester City, mentre United e Chelsea sono fuori gioco). 

Dopo una prima proposta rifiutata (10,5 milioni di euro), ecco il rilancio a 13 milioni per il cartellino del 31enne. La società inglese è pronta a garantire un contratto da 2,2 milioni netti a stagione a Eder. L'Inter in queste ore sta muovendo in uscita (Guarin, Ranocchia), se tutto filerà liscio a quel punto Ausilio avrà le fiches per uno o due colpi in entrata. Ma il tempo stringe...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ederinterleicesterranierisampdoria




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.