A- A+
Sport
El Shaarawy assist e 15° presenza: Monaco versa 16 milioni al Milan

El Shaarawy ha festeggiato con un assist per il gol partita la 15esima presenza con la maglia del Monaco. Una perla del Faraone nel match di Europa League contro il Qarabag che fa scattare la clausola da 16 milioni di euro. Soldi che il Milan vedrà versati nelle sue casse dal club frnacese.

Una buona notizia dal punto di vista economico per la società rossonera. Che contestualmente dà l'addio definitivo a Stephan El Sharawy. Il fantasista italiano sin qui ha giocato 552' segnando due gol, ma è ovvio che i tifiso del Monaco si attendono grandi cose dal loro Faraone.  Di recente mister Jardim lo aveva pungolato: "El Sharaawy il leader dell'attacco? No, per me la parola leader è una parola molto forte quando si parla di un giocatore che è leader di qualche cosa".

Tags:
el shaarawymonacomilan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.