A- A+
Sport
El Shaarawy: "Balotelli? Spero abbia fatto la scelta giusta..."

"Spero che Mario abbia fatto la scelta giusta per lui e per il Liverpool. Avra' fatto le sue valutazioni e avra' le sue motivazioni, spero che dimostri tutte le sue qualita', lasciando perdere gli atteggiamenti in campo e fuori per me e' uno dei migliori giocatori al mondo". Lo ha detto Stephan El Shaarawy in conferenza stampa a Coverciano parlando dell'ex compagno di squadra nel Milan Mario Balotelli.

"Nessuno si deve sentire escluso ne' sicuro del posto - ha aggiunto l'esterno rossonero a proposito della mancata convocazione in Nazionale di Super Mario - il ct lo ha detto chiaramente, siamo tutti sullo stesso piano o sullo stesso livello, quindi non vuol dire che non verra' convocato in futuro. Siamo tutti in discussione. L'ho sentito e gli ho fatto l'in bocca al lupo, lui mi ha fatto i complimenti per la prestazione con la Lazio".

Tags:
el shaarawybalotellinazionalemilan
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW accelera nella mobilità elettrica

BMW accelera nella mobilità elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.