A- A+
Sport
El Shaarawy, ritorno di fiamma del Borussia Dortmund

Stephan El Shaarawy lavora per tornare in campo con la maglia del Milan. Tra fine marzo e aprile il Faraone spera di essere pronto per mettersi a disposizione di Clarence Seedorf. Ma il suo futuro in rossonero resta ancora tutto da definire. Tornano a circolare le voci sul Borussia Dortmund. Jürgen Klopp sa che molto dovrà cambiare nella configurazione dell'attacco giallonero dopo la partenza di un faro come Lewandowski (ormai promessosi al Bayern Monaco).

Se da un lato si cerca una prima punta (e sono girati proprio in questi giorni i nomi di Ciro Immobile e Domenico Berardi), dall'altro ecco questi nuovi rumors su ElSha, punta esterna che darebbe velocità e un pizzico di fantasia all'attacco del Borussia. Resta il fatto che il 21enne di Savona vorrebbe riconquistare il Milan (in estate rifiutò l'Anzhi e fu comunque scelta saggia visto che poco dopo Kerimov smobilitò) e quindi molto dipenderà dall'offerta più o meno indecente proveniente dalla Germania nei suoi confronti e verso la società rossonera. Per ora si parla (sportmediaset dixit) di una possibile offerta da 20 milioni sul cartellino.

Restando sul presente, l'infermeria di Milanello racconta le ore d'ansia per il recupero di Mario Balotelli e Mattia De Sciglio, usciti malconci dalla sfida d'andata di Champions contro l'Atletico. Seedorf li vuole entrambi al meglio per la mission impossibile del Vicente Calderon (11 marzo) quando il Milan sarà chiamato a fare ciò che non è mai successo nella sua storia di cub più titolato del mondo: ribaltare una sconfitta all'andata portando a casa la qualificazione. SuperMario potrebbe essere pronto forse già per domenica 2 marzo quando alle 20.45 sul terreno del Meazza arriverà la Juventus di Antonio Conte...

 

Tags:
el shaarawyborussia dortmund
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.