A- A+
Sport
el shaarawy modificato 12

L'interesse del City per il Faraone è sempre stato forte e chiaro sin dai tempi in cui c'era il Mancio in panca. La novità delle ultime ore è che il club inglese non ha smesso di sognare Stephan El Shaarawy, malgrado il cambio di guida tecnica e il finale di stagione in calo del fantasista rossonero. Da Manchester è pronta una super offerta per strapparlo al Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta presto arriverà un fax in via Turati.

La risposta di Galliani e Berlusconi sarà che il 20enne è incedibile o meno? Stando alle indiscrezioni, il club meneghino ha tratteggiato i confini della proposta indecente cui non si potrebbe dire di no: 40 milioni di euro. Una cessione che aprirebbe alla rivoluzione nel reparto d'attacco dove è Mario Balotelli il giocatore su cui si vuole costruire la squadra (con Pazzini suo vice, ora in convalescenza, ne avrà per altri 3-5 mesi dopo che l'operazione al ginocchio è comunque andata bene). In lista di partenza, come noto, anche Robinho e Boateng (in scadenza tra dodici mesi e di rinnovo non si parla) se arriveranno le offerte giuste.

 

Tags:
el shaarawymanchester citycalciomercato
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.