A- A+
Sport
el shaarawy modificato 12

L'interesse del City per il Faraone è sempre stato forte e chiaro sin dai tempi in cui c'era il Mancio in panca. La novità delle ultime ore è che il club inglese non ha smesso di sognare Stephan El Shaarawy, malgrado il cambio di guida tecnica e il finale di stagione in calo del fantasista rossonero. Da Manchester è pronta una super offerta per strapparlo al Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta presto arriverà un fax in via Turati.

La risposta di Galliani e Berlusconi sarà che il 20enne è incedibile o meno? Stando alle indiscrezioni, il club meneghino ha tratteggiato i confini della proposta indecente cui non si potrebbe dire di no: 40 milioni di euro. Una cessione che aprirebbe alla rivoluzione nel reparto d'attacco dove è Mario Balotelli il giocatore su cui si vuole costruire la squadra (con Pazzini suo vice, ora in convalescenza, ne avrà per altri 3-5 mesi dopo che l'operazione al ginocchio è comunque andata bene). In lista di partenza, come noto, anche Robinho e Boateng (in scadenza tra dodici mesi e di rinnovo non si parla) se arriveranno le offerte giuste.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawymanchester citycalciomercato
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.