A- A+
Sport
El Shaarawy dà lezioni di calcio. Ma Champions a rischio per il Monaco

Stephan El Shaarawy dà lezioni di calcio in allenamento. Stop, controllo e un po' di show che il Monaco mostra ai ai tifosi del Principati e del Faraone via video. E' iniziata bene l'avventura dell'ex punta del Milan nel club francese. Al primo turno preliminare è anche entrato e ha messo a segno un bel gol - quello finale - allo Young Boys nel 4-0 che ha qualificato la sua squadra ai playoff di Champions League.

L'accesso al tabellone diretto però è a forte rischio visto il duro sorteggio dell'urna: ci sarà il Valencia (e se dovessero passare gli spagnoli per la prima volta nella storia il calcio iberico avrebbe 5 squadre nella massima competizione europea). Un match durissimo, decisamente la sfida di cartello nel tabellone insieme a quella tra la Lazio e il Bayer Leverkusen. Non semplicissima neppure la sfida che vede il Manchester United contro il Bruges.

Tags:
el shaarawycalciochampionsmonacochampions league
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure

DS3 E-Tense Crossback:protagoniste alla Marina di Santa Margherita Ligure


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.