A- A+
Sport
Elisabetta Canalis, tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto
Elisabetta Canalis (Instagram littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

Elisabetta Canalis fa girare la testa con la sensuale tutina. E in palestra con la kickboxing...

Elisabetta Canalis, tutina aderentissima (curve pericolose)

Elisabetta Canalis con una tutina aderente provoca un mezzo terremoto sui social.

"Illegale", le scrivono i fans commentando le sue foto. "Game, Set, Match", sottolinea un altro follower della showgirl.

Eli bella e sensuale come sempre quando si infila abiti che su di lei diventano favolosi.

Elisabetta Canalis, kickboxing a Roma

Guerriera ogni volta che mostra i suoi allenamenti in palestra. Tra l'altro nei giorni scorsi la Canalis è stata ospite di Gloria Peritore (campionessa ISKA World Flyweight Kickboxing e Oriental Rules) e del suo team a Roma.

Un'ottima occasione per tirare qualche colpo di kickboxing, ma non solo.  Elisabetta ha presenziato anche a un evento free che si è svolto lo scorso sabato nella capitale in cui Gloria ha tenuto una lezione gratuita e senza contatto per avvicinare sia uomini che donne a questo sport in occasione della giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
 

Bella la chiosa finale nel messaggio social di Eli su questo tema: "Roma non è stata costruita in un giorno e cambiare la realtà intorno a noi è un processo lento ma possibile, iniziamo col saperci difendere e con l’acquisire sicurezza in noi stesse". Applausi.

Inoltre leggi

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.