A- A+
Sport
Emiliano Mondonico: "Inter da Champions" e Don Mazzi "Thohir chi?"

Un Emiliano Mondonico a tutto campo quello incontrato da affaritaliani.it a margine della premiazione "Campione della Solidarietà" il premio istituito dal fondatore dei City Angels Mario Furlan e consegnato all'allenatore per il suo impegno sociale.

Mancini può riportare l'Inter in Champions, la sintesi della sua visione dell'attuale momento del Campionato di calcio che "La Juventus può vincere" commenta Mondonico che esprime il suo punto di vista anche sul calcio femminile.

Alla premiazione è presente anche un interista illustre, Don Antonio Mazzi (premio Campione della solidarietà alla carriera) che commenta l'andamento della sua squadra del cuore e sul presidente....
Tags:
inter-calcio-campionato-sport-donmazzi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.