A- A+
Sport
Emma con Borriello, l'amore ritrovato: passione sotto il sole di Capri
foto da Chi

Prima vacanza alla luce del sole (di Capri) per la cantante e Borriello Jr (il fratello di Marco, attaccante del Genoa ex Mian e Juventus).

La coppia è stata paparazzata da Chi: il magazine pubblica il bacio e qualche scatto che racconta la passione tra i due. Emma e il fidanzato hanno festeggiato a Napoli il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio e poi si sono trasferiti a Capri per un fine settimana di mare e amore.

La cantante e coach di Amici (che in questi giorni festeggia il milione di follower su Instagram - artista italiana più seguita sui social network - e il successo del singolo Occhi profondi), secondo quanto riporta il settimanale di Mondadori, ora si sente sicura e ha deciso di rendere pubblica la loro storia.

Le presentazioni in famiglia sono già state fatte: Emma ha già conosciuto la madre di Fabio, che vive a Napoli, la scorsa estate a Ibiza.

Tags:
emmaborriellocaprifabio borriello
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.