A- A+
Sport
Icardi folle di gelosia per Wanda Nara: se la prende con la moglie di Keita
Wanda Nara e Mauri Icardi (Instagram mauroicardi)

La gelosia di Mauro Icardi, scrive alla moglie di un suo ex compagno di squadra: “Povera cornuta, tuo marito invita Wanda a Dubai”

Benvenuti a un'altra puntata della soap opera Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa volta è letteralmente esplosa la gelosia di Icardi che, per una presunta frequentazione di Wanda con Keita Baldé, suo ex compagno di squadra dell’Inter, tira in ballo la moglie di Baldé e le scrive sui social per avvisarla del presunto tradimento dicendole "povera cornuta".

Tutto è nato qualche giorno fa, durante una trasmissione televisiva argentina in cui il giornalista Jordi Martin ha rivelato dei retroscena: "Ieri sera Wanda ha litigato con Mauro. Secondo quanto mi dicono, lei è scappata con un calciatore, l’ex compagno di squadra di Icardi, Keita Baldé. Mi hanno assicurato che ci sono stati due incontri, uno a Milano e un altro a Dubai. Quello di Milano è quello che Icardi ha scoperto davanti alla telecamere".

Sempre secondo Martin, a quel punto, Icardi, accecato dalla gelosia ha deciso di contrattaccare postando delle stories su Instagram che poi ha rimosso. In queste dava del bugiardo al giornalista e tirava in ballo la moglie di Keita: "Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati ​​di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli". 

Simona Gualtieri, la moglie di Keita, intervistata dal giornalista argentino Juan Etchegoyen ha dato la sua versione dei fatti: "Vivono di queste notizie, noi non vogliamo sapere niente di tutto questo" ha detto accusando la coppia Icardi–Wanda Nara di aver attuato una strategia per creare uno scandalo. "Questi vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, come i bambini. Non voglio che i nostri nomi compaiano accanto a loro, non vogliamo nemmeno prendere un caffè assieme. Mio marito è un calciatore e non un pettegolo di scandali, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte" ha concluso la Gualtieri. Il calciatore Keita ha poi aggiunto: "Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, un rapporto cordiale".  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gelosiaicardi




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.