Non solo Fernando Torres: è contatto tra Eto'o e l'Inter
Non solo Fernando Torres (obiettivo principe per l'attacco) e Obi Mikel: l'Inter continua a credere anche in un terzo usato garantito dal Chelsea. Samuel Eto'o. Re Leone di nuovo nerazzurro è un sogno che Thohir accarezza. Vero che non è più il giocatore dei tempi del Triplete, ma classe ed esperienza farebbero molto comodo allla squadra nerazzurra. Come noto, il camerunense è destinato a lasciare il club londinese al 30 giugno dopo una stagione di alti e bassi, conditi dalle polemiche sulla battuta fuori-onda di Mourinho legata alla sua età...
Di recente Sammy aveva aperto all'Inter facendo sapere che se dovessero chiamarlo...
Intanto resta un rebus il futuro di Andrea Ranocchia: "Per il rinnovo c'è tempo, non c'è assolutamente fretta", ha detto il difensore che sarà in scadenza nel 2015. Ma soprattutto fa rumore l'apertura alla Vecchia Signora e alla Roma. Conte cerca un difensore per la prossima stagione, Garcia pure. E il centrale nerazzurro commenta i rumors: "Gli interessamenti di Juve e Roma? Se queste voci sono vere fanno piacere". Anche se poi tira un colpo alla botte dopo quello al cerchio: "Ma sono anni che devo andare via, alla fine resto qui e sono contento di rimanere"
Futuro Milito. Il Principe è a un passo dalla firma con il Racing Club Avellaneda. Prima da giocatore e poi, quando avrà chiuso la carriera come direttore sportivo. La sua prima missione sarà convincere Walter Samuel a seguirlo in Argentina.