A- A+
Sport
Non solo Fernando Torres: è contatto tra Eto'o e l'Inter

Non solo Fernando Torres (obiettivo principe per l'attacco) e Obi Mikel: l'Inter continua a credere anche in un terzo usato garantito dal Chelsea. Samuel Eto'o. Re Leone di nuovo nerazzurro è un sogno che Thohir accarezza. Vero che non è più il giocatore dei tempi del Triplete, ma classe ed esperienza farebbero molto comodo allla squadra nerazzurra. Come noto, il camerunense è destinato a lasciare il club londinese al 30 giugno dopo una stagione di alti e bassi, conditi dalle polemiche sulla battuta fuori-onda di Mourinho legata alla sua età...

Di recente Sammy aveva aperto all'Inter facendo sapere che se dovessero chiamarlo...

Intanto resta un rebus il futuro di Andrea Ranocchia: "Per il rinnovo c'è tempo, non c'è assolutamente fretta", ha detto il difensore che sarà in scadenza nel 2015. Ma soprattutto fa rumore l'apertura alla Vecchia Signora e alla Roma. Conte cerca un difensore per la prossima stagione, Garcia pure. E il centrale nerazzurro commenta i rumors: "Gli interessamenti di Juve e Roma? Se queste voci sono vere fanno piacere". Anche se poi tira un colpo alla botte dopo quello al cerchio: "Ma sono anni che devo andare via, alla fine resto qui e sono contento di rimanere"

Futuro Milito. Il Principe è a un passo dalla firma con il Racing Club Avellaneda. Prima da giocatore e poi, quando avrà chiuso la carriera come direttore sportivo. La sua prima missione sarà convincere Walter Samuel a seguirlo in Argentina.

Tags:
eto'ointer
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.