A- A+
Sport
Euro2016, ecatombe a centrocampo: tendine d'achille per De Rossi

Il centrocampista Daniele De Rossi non ha svolto con il resto dei compagni l'allenamento degli azzurri nel ritiro di Coverciano. Per il giocatore della Roma un fastidio al tendine d'Achille che lo costringe a lavorare a parte tra fisioterapia e palestra.

Stesso programma per Thiago Motta e Montolivo, alle prese con i rispettivi fastidi ai polpacci.

Lo stop per De Rossi è precauzionale, ma le condizioni sono tutt'altro che al top. Pessime notizie per Conte che ha 3 possibili titolari a centrocampo in chiare difficoltà fisiche dopo aver già dovuto rinunciare a priori a due pedine inamovibili come Verratti e Marchisio.

Tornano regolarmente in gruppo invece sia Gigi Buffon che Federico Bernardeschi, quest'ultimo alle prese con uno stato febbrile che ne ha limitato l'attivita' fisica. Da segnalare che sulla terrazza del centro tecnico di Coverciano hanno osservato la seduta azzurra il dirigente accompagnatore della Nazionale italiana Under 21, Giancarlo Antognoni, il preparatore dei portieri dell'Under 15 e 19, Gian Matteo Mareggini, e il responsabile dello scouting Club Italia e vice coordinatore delle nazionali giovanili della Figc, Maurizio Viscidi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrocampo nazionale italianade rossi nazionaleeuro 2016 de rossi




in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.